Corso di Formazione per Addestratore Cinofilo

corso di formazione per addestratori cinofili

Il corso formazione per diventare addestratore cinofilo permette di apprendere le conoscenze tecnico-pratiche che favoriscono il giusto equilibrio nel rapporto uomo-animale nell’interesse di entrambi.
L’addestratore, grazie alla sua ampia conoscenza dell’etologia e della psicologia canina, è in grado di comunicare con l’animale, comprendere il linguaggio corporeo e le sensazioni del nostro amico a 4 zampe.
Inoltre gli allievi parteciperanno alle lezioni teoriche nella sala didattica, interagiranno direttamente con il docente, mentre la parte pratica si svolgerà nei nostri campi di addestramento Indoor e Outdoor.
Il Corso di formazione professionale per Addestratore Cinofilo, riconosciuto dall’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana (E.N.C.I.) con iscrizione al Registro Nazionale E.N.C.I. degli Addestratori Cinofili Sezione 1 (Addestratori per cani da utilità, compagnia, agility e sport).

Il corso inizierà il 12/13 maggio ( anziché il 17/18 marzo) per problemi personali di un docente.

Il corso si svilupperà in dieci week-end suddiviso in:
– lezioni teoriche;
– lezioni pratiche.

Le lezioni sono organizzate presso la nostra struttura e articolate nel seguente modo:
– aula didattica attrezzata;
– campo di addestramento Open in Erba;
– campo di addestramento Indoor;
– ristornate e bar;
– Club House:
– parcheggio dedicato.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI o invia una email ad addestratori@corsienci.it oppure telefona al Signor Pittavino 328 3896484

VI ASPETTIAMO!!!